Milan, Suso e Kalinic saltano l’allenamento: nessun allarme

Jesus Fernandez Suso
Jesus Fernandez Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan è tornato ad allenarsi oggi dopo i giorni di riposo concesso da Gennaro Gattuso. La squadra ha svolto una doppia seduta di lavoro per preparare la sfida contro il Napoli di domenica.

Oltre agli assenti Alessio Romagnoli e Andrea Conti, infortunati, anche Suso e Nikola Kalinic hanno saltato l’allenamento pomeridiano. Come scrive Premium Sport, entrambi in mattinata hanno svolto lavoro personalizzato. Nessun allarme, però, in vista della partita contro gli azzurri: i due infatti non hanno nessun problema in particolare, probabilmente lo staff tecnico ha ritenuto necessario diminuire i carichi di lavoro in questa fase delicata della stagione.

Gattuso ha quindi intenzione di dosare le forze dei propri calciatori e di valutarli singolarmente. Il Milan ha giocato più partite di tutte le altre italiane in questa stagione e ha ancora degli obiettivi da raggiungere. Perdere altri elementi, dopo Romagnoli (che lavora per esserci nella finale di Coppa Italia) può essere un grave danno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy