Donnarumma stabilità un nuovo record in Milan-Napoli

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILANGianluigi Donnarumma a soli 19 anni vanta già tre stagioni da titolare in rossonero. Il suo esordio in Serie A a poco più di 16 anni per poi non essere più sostituito.

E domenica Gigio in occasione di Milan-Napoli taglierà un traguardo molto importante. Sarà, infatti, il più giovane giocatore della storia a raggiungere le 100 presenze in Serie A. Un nuovo record per il giovane portiere campano. E lo conquisterà in una partita speciale, molto importante per il prosieguo della stagione della squadra di Gennaro Gattuso. Per restare nella corsa Champions League è necessario vincere, altrimenti il quarto posto potrebbe allontanarsi e dietro la Fiorentina (ora a -2) potrebbe diventare più insidiosa.

Il rendimento di Donnarumma è stato recentemente oggetto di qualche osservazione critica. Tuttavia, al Milan c’è grande fiducia nel ragazzo e non vi è neppure intenzione di cederlo in estate. Nonostante il desiderio di Mino Raiola, agente di Gigio, di portarlo via da Milanello il club vuole tenersi stretto il proprio gioiello. La situazione cambierebbe nel caso in cui fosse lo stesso portiere a chiedere la cessione. A quel punto verrebbe accontentato, però la vendita dipenderebbe dall’offerta sul piatto.

Impostazioni privacy