Antonio Donnarumma: “Forza Milan Primavera, San Siro è con voi”

Antonio Donnarumma
Antonio Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani sera a San Siro la squadra Primavera del Milan proverà la rimonta contro i pari età del Torino nella finale di ritorno di Coppa Italia.

Il match d’andata è terminato 2-0 per la formazione granata, dunque ai baby rossoneri di mister Alessandro Lupi servirà un’impresa per aggiudicarsi il trofeo. A fare l’in bocca al lupo ai giovani rossoneri c’ha pensato Antonio Donnarumma, terzo portiere del Milan: “Dico ai ragazzi di crederci e di dare tutto in questi 90 minuti. San Siro sarà tutta dalla loro parte e dunque potrebbe succedere di tutto. La possibilità di ribaltare il risultato e vincere la Coppa”.

Nelle parole rilasciate a Milan TV, Donnarumma ha anche ricordato la sua esperienza nella Primavera del Milan, quando trionfò nella Coppa Italia stagione 2009-2010: “Ricordo benissimo tutto, nella partita d’andata contro il Palermo giocammo molto bene ma perdemmo e io fui espulso purtroppo nel finale. Al ritorno a San Siro vincemmo 2-0 e riuscimmo a ribaltare tutto. Riportammo la Coppa a Milanello che mancava da moltissimi anni”. In quegli anni Antonio Donnarumma era considerato una sicura promessa per il Milan del futuro, ma i percorsi si interruppero molto presto, per poi riunirsi la scorsa estate con il ritorno del portiere classe ’90 nella rosa milanista.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy