Milan, serve essere uniti: Gattuso paga la cena alla squadra

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images for Diesel)

NEWS MILAN – Con l’arrivo di Gennaro Gattuso in panchina la squadra ha col tempo acquisito una certa compattezza, sia in campo che fuori. I giocatori sono diventati un vero gruppo e ciò lo si è toccato con mano.

La Gazzetta dello Sport rivela che ieri sera il Milan era a cena in un ristorante milanese in zona Sempione. Un’occasione per cementare l’unione in un momento complicato e decisivo della stagione. E’ stato Gattuso a pagare, visto il recente rinnovo di contratto. Un modo per festeggiare la sua permanenza in rossonero e fare gruppo.

Adesso il Milan è atteso alla difficile partita contro il Napoli a San Siro. Il passo falso contro il Sassuolo rischia di pesare parecchio, anche perché la Fiorentina è solamente a -2. C’è una posizione Europa League da difendere, non si può fallire l’accesso alla competizione europea. Non sarà la Champions, ma è comunque importante la qualificazione diretta. I rossoneri dovranno provare a fare risultato contro la squadra di Maurizio Sarri. Non sarà semplice, però a San Siro bisognerà dare tutto e provare a vincere.

Gattuso dovrà fare a meno di Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, difensori centrali titolari. Due perdite pesanti, ma il mister spera che Mateo Musacchio e Cristian Zapata sfruttino l’occasione per dimostrare di poter essere utili alla causa. I due sudamericani hanno giocato poco in questo 2018, ma domenica dovranno dimostrarsi all’altezza.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy