Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi (©Getty Images)

Le porte della Serie A potrebbero riaprirsi molto presto per Filippo Inzaghi. Ex allenatore e attaccante del Milan, attualmente è sulla panchina del Venezia.

Dopo aver ottenuto la promozione in Serie B l’anno scorso, in questa stagione sta confermando ottime abilità gestionali, sia tattiche che dello spogliatoio. La sua squadra è ora al settimo posto ed è in lotta per l’accesso ai play-off. I buoni risultati ottenuti con il Venezia non sono passati inosservati ad alcuni club di Serie A, in particolar modo il Genoa.

Come scrive Tuttosport, Enrico Preziosi starebbe pensando proprio a Inzaghi per sostituire Davide Ballardini, il cui addio sembra sicuro anche in caso di salvezza. La prima scelta del Grifone al momento però è Davide Nicola, esonerato dal Crotone quest’anno. Pippo, che ha già collaborato al Venezia con Giorgio Perinetti (oggi dirigente del Genoa), è comunque un’ipotesi possibile e, al tempo stesso, affascinante.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it