Milan Primavera
Milan Primavera (foto AC Milan)

A San Siro stasera si giocherà una partita molto importante. Si tratta della finale di ritorno della Coppa Italia Primavera, MilanTorino.

L’andata non è andata benissimo ai ragazzi di Alessandro Lupi. I giovani granata, una settimana fa, si sono imposti per 2-0. I rossoneri, quindi, hanno bisogno di un’impresa per portare a casa il risultato. Sarà molto difficile, ma il Milan può contare sull’appoggio dei propri tifosi. Un appuntamento molto importante per la squadra di Lupi, così come per i tifosi. Che hanno la possibilità di seguire la partita in diretta tv.

La gara sarà infatti trasmessa da Sportitalia in diretta esclusiva sul canale 60 del digitale terrestre (in chiaro) oppure sul 225 di Sky. Tra l’altro il commento tecnico sarà di Cristian Brocchi, che ha un passato da allenatore della Primavera rossonera e anche della prima squadra. In questo modo tutti i tifosi rossoneri avranno la possibilità di supportare i giovani del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it