Hamsik ricorda il primo gol al Milan: “È stato bellissimo”

Marek Hamsik
Marek Hamsik (©Getty Images)

MILAN NEWS – Per Marek Hamsik la partita contro il Milan ha sempre qualcosa di speciale. Sì, perché l’attuale capitano degli azzurri avrebbe potuto vestire la maglia rossonera in passato.

Il centrocampista però ha preferito rimanere al Napoli, lì dove da 11 anni è titolare indiscusso e beniamino dei tifosi. E proprio contro il Diavolo, fra l’altro, ha segnato uno dei gol più belli della sua carriera. Era il 2008 e si stava per concludere la prima stagione di Hamsik con il Napoli: al San Paolo, alla 37esima giornata di Serie A, gli azzurri si imposero sul Milan per 3-1 e una delle reti fu proprio la sua. E che gol, fra l’altro. Una lungo coast to coast di 70 metri per poi battere Zeljko Kalac con un tiro a fin di palo.

Il Mattino riporta le dichiarazioni del capitano azzurro proprio in ricordo di quel gol: “L’ho rivisto tante volte quel gol. Ero alla mia prima stagione con la maglia del Napoli, segnare in quel modo davanti a quel pubblico fu un’emozione bellissima. Speriamo di farne almeno un altro così“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy