Milan, col Napoli terzo incasso: venduti oltre 62mila biglietti

Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©Getty Images)

NEWS MILAN – Domani pomeriggio a San Siro andrà in scena Milan-Napoli, big match della 32ª giornata del campionato Serie A. Una partita importante per entrambe le squadre e che richiama tanto pubblico allo stadio.

Come spiegato dal quotidiano Tuttosport, sono stati venduti oltre 62 mila biglietti. Il club rossonero è convinto di poter raggiungere un numero ancora più importante di spettatori e non a caso è stato aperto pure il terzo anello. Fino a domani c’è ancora tempo per la compravendita dei tagliandi. E’ possibile che il Milan faccia registrare il terzo incasso più oneroso della stagione.

Il primo è quello del derby Milan-Inter, che ha generato un ricavo record da 4.241.668,45 milioni di euro. Il secondo è quello di Milan-Juventus con incasso da 3.597.916,85. Due big match che, stando ai dati, sono stati quelli con più spettatori nel campionato. Per Milan-Napoli di domani la società rossonera si aspetta una grande risposta dal pubblico, che dovrà trascinare la squadra di Gennaro Gattuso. Attenzione comunque ai supper napoletani, che saranno circa 8 mila domani al Giuseppe Meazza.

In generale la presenza di tifosi a San Siro è aumentata in questa stagione; questo è uno degli aspetti più positivi e che ha fatto pure bene al bilancio societario con nuovi ricavi importanti. Tra Europa League e campionato i numeri sono stati abbastanza incoraggianti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy