Milan, senti Berlusconi: “Ho tifato per la Juventus”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Continua a far parlare di se’ Silvio Berlusconi, in questi ultimi giorni soprattutto per questioni politiche e per il siparietto avvenuto durante le consultazioni al Quirinale.

L’ex presidente del Milan, come riportato da Sportmediaset, ha però fatto discutere anche per alcune sue dichiarazioni in realtà molto sportive, riguardanti le prestazioni delle formazioni italiani durante l’ultimo turno di Champions League. In particolare Berlusconi si è soffermato sull’uscita di scena della Juventus: “Devi dire la verità: ho tifato per i bianconeri in quegli ultimi minuti lì. Hanno dato prova di grande orgoglio, sono venuti fuori a testa alta dal Bernabeu. Peccato, se avessero completato l’impresa come ha fatto il giorno prima la Roma sarebbe stato ancora più bello”.

Parole di stima da parte di Berlusconi, sempre grande appassionato di calcio, che forse non saranno piaciute ai tifosi milanisti più accaniti, quelli che considerano la Juve come una rivale storica e persino più odiata ed osteggiata che l’Inter. L’ex presidente ha dimostrato grande sportività nel sostenere gli altri club italiani impegnati in Europa, ma moltissimi tifosi non la pensano come lui: l’uscita improvvisa dalla Champions League per mano di una decisione arbitrale è stata infatti oggetto di scherno e di sfottò da parte di mezza Italia calcistica.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy