Donnarumma: “Mercato? No, do tutto alla maglia del Milan”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Gianluigi Donnarumma grande protagonista in Milan-Napoli 0-0. In particolare nel recupero finale, quando ha compiuto una parata prodigiosa sul tiro a botta sicura di Arkadiusz Milik.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, queste le dichiarazioni rilasciate da Gigio: “Ci sono tante partite da giocare ancora e molto da giocarci. Abbiamo l’obiettivo di andare in Europa. Contento della parata, però si va avanti lavorando più di prima. E’ una delle più belle parate fatte in questi anni. In quei casi bisogna anticipare un po’, perché era vicinissimo e sono stato bravo a portarlo dalla mia parte”.

Donnarumma non è preoccupato dalle voci di calciomercato che lo danno come possibile partente: “Per me saranno mesi tranquilli, non penso al mercato. Lavoro come ho sempre fatto, do tutto a questa maglia e basta”.

Gigio ha anche risposto in merito a cori brutti da parte dei tifosi del Napoli nei suoi confronti a San Siro: “Mi dispiace tanto, non ho mai detto mezza parola verso Napoli. Guardo le loro partite sperando che vincano, spiace tanto dato che sono di Castellammare di Stabia e amo Napoli. Non so perché i tifosi facciano cori del genere. Simpatizzo il Napoli, non ho nulla contro squadra e tifosi”.

Il giovane portiere del Milan è stato pure interpellato su Pepe Reina, esperto collega che milita proprio nel Napoli e che dovrebbe approdare a Milanello a fine stagione: “Siamo amici, ci siamo abbracciati. Non abbiamo parlato di mercato e futuro. Ci siamo fatti i complimenti a vicenda. Spero possano lottare ancora per lo Scudetto. Se ci siamo detti arrivederci o addio? Arrivederci (ride, ndr)”.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy