Milan-Napoli, formazioni ufficiali: Gattuso sceglie Kalinic

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca un’ora al fischio d’inizio di MilanNapoli. Altro match importante e difficile per la squadra rossonera, che nelle ultime tre sfide ha affrontato anche Juventus e Inter.

Il bilancio delle ultime giornate non è positivo per il Diavolo, dopo il grande exploit di inizio anno. Nonostante le non vittorie, sono comunque arrivati segnali positivi. Sia dal punto di vista fisico che di gioco. Oggi sarà complicato fare risultato per diversi motivi: in primis perché il Napoli è più forte e si sta giocando lo scudetto con la Juventus. Ma le motivazioni in casa Milan di certo non mancano.

Nel frattempo sono arrivate le formazioni ufficiali della partita. Confermata chiaramente la coppia di centrali Mateo Musacchio e Cristian Zapata (che sarà il capitano) in assenza di Alessio Romagnoli e Leonardo Bonucci. In attacco preferito, a sorpresa, Nikola Kalinic, probabilmente per sfruttare la sua esperienza. Nel Napoli, invece, Christian Maggio ricoprirà la corsia di destra con Elseid Hysaj a sinistra per sostituire lo squalificato Mario Rui.

MILAN-NAPOLI, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy