Milan-Napoli, Musacchio: “Volevamo vincere, ci proveremo col Torino”

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (©Getty Images)

Mateo Musacchio è tornato titolare in Milan-Napoli a causa delle contemporanee assenze di Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli. Prestazione discreta dell’argentino, salvato nel finale da Gianluigi Donnarumma sulla conclusione di Arkadiusz Milik, non ben marcato.

Il difensore centrale ex Villarreal nel post-partita è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Queste le sue parole: “Sapevamo di affrontare una grande squadra e un grande attacco. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, volevamo vincere. Ora dobbiamo continuare e pensare alla prossima. Ci sarà il Torino che in casa loro non è mai facile, ma andremo là con la voglia di vincere perché ne abbiamo bisogno. Siamo pronti”.

Musacchio è contento della prestazione del Milan contro il Napoli, anche se sperava nei 3 punti. Adesso la squadra di Gennaro Gattuso non potrà sbagliare contro il Torino mercoledì sera in trasferta. Il centrale sudamericano si giocherà un posto con Cristian Zapata per affiancare Bonucci, che rientrerà dalla squalifica che gli ha fatto saltare il match di oggi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy