Milan-Napoli, a San Siro in 70mila. Previsti tanti tifosi azzurri

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – La stagione del Milan non è andata, finora, come tutti speravano. I rossoneri, salvo clamorosi colpi di scena, non parteciperanno alla prossima Champions League. E in questo finale di campionato dovranno lottare per tenersi l’accesso all’Europa League.

Nonostante le tante delusioni, però, si può dire che la campagna acquisti prima e l’arrivo di Gennaro Gattuso poi hanno portato grande entusiasmo fra i tifosi. Che non hanno mai fatto mancare il loro supporto: dai preliminari contro il Craiova di fine luglio al recente derby. San Siro ha macinato numeri su numeri quest’anno e continua a farlo, anche dopo la mancata vittoria contro il Sassuolo di domenica prossima.

Come riporta La Repubblica, per oggi al Giuseppe Meazza, in occasione di Milan-Napoli, sono previsti circa 70mila spettatori. L’ennesimo grande tutto esaurito di questa stagione. Che, da questo punto di vista, si può definire positiva. Fra i tantissimi rossoneri, però, ci sarà anche una buona fetta di pubblico napoletano. Stando ai dati raccolti da Tuttosport, i tifosi partenopei saranno circa 7mila: 4.500 nel settore ospiti (biglietti esauriti), il resto sparsi in ogni settore dello stadio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy