Liverpool, possibile l’offerta al Milan per riprendere Suso

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Jesus Suso in rossonero è incerto. Nonostante le dichiarazioni del giocatore e della dirigenza, c’è una clausola rescissoria da 38-40 milioni di euro che può favorire il trasferimento.

Se arrivasse un’offerta corrispondente a quella somma, il Milan non potrebbe farci nulla e a quel punto sarebbe lo spagnolo a dover decidere se andare via o restare. L’ex Liverpool è un elemento importante della squadra di Gennaro Gattuso, mister che se lo vorrebbe tenere stretto. Tuttavia per l’estate non è escluso nulla, può succedere di tutto.

Calciomercato Milan, il Liverpool riprende Suso?

Su Suso è segnalato l’interesse di Napoli e Atletico Madrid soprattutto. Però non bisogna escludere neppure un ritorno in Premier League, dove lo spagnolo ha già indossato la maglia del Liverpool prima di approdare al Milan. E proprio il Liverpool potrebbe cercare di riprendersi il giocatore a in estate.

Stando a quanto riportato in Inghilterra da The Sun, i Reds sarebbero pronti a offrire al Milan i soldi della clausola rescissoria per riportare Suso ad Anfield Road. Jurgen Klopp ha già un attacco forte, però vorrebbe arricchirlo e il numero 8 rossonero è considerato un potenziale rinforzo ideale. Lo spagnolo gioca nel ruolo in cui il Liverpool schiera già Mohamed Salah, titolare inamovibile ovviamente. Dunque il 24enne di Cadice sarebbe un vice dell’ex Roma.

Una prospettiva che potrebbe non convincere troppo Suso, che preferirebbe essere titolare. Non va comunque escluso che Salah possa partire in caso di super offerta del Real Madrid, considerato molto interessato al talento egiziano. Se il trasferimento avvenisse, allora Klopp potrebbe concretamente fare un pensiero sull’esterno del Milan. Oltre al Liverpool, anche il Tottenham è uno di quei club della Premier League che potrebbe effettuare un tentativo nei prossimi mesi. Gli Spurs si erano interessati già nell’estate 2017.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy