Genoa, Perinetti: “Bertolacci? Vedremo cosa ci dirà il Milan”

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La prossima sessione di mercato sarà molto importante per il Milan. Non solo per rinforzare la rosa, ma anche per smaltirla dagli esuberi.

C’è da chiarire anche la situazione dei calciatori attualmente in prestito. Carlos Bacca è una delle questioni più spinose, così come quella di Andrea Bertolacci, in forza al Genoa in prestito secco. Il centrocampista ha spiegato di recente che sta bene in rossoblu e che non sente nostalgia del rossonero. Ultimamente, però, ha detto che ancora non sa nulla sul suo futuro e che parlerà con Gennaro Gattuso prima di prendere una decisione.

L’ambiente del Grifone, che lo ha portato ad esprimersi ad alti livelli negli anni scorsi, lo ha rivitalizzato. Non ha brillato in maniera evidente, ma sembra aver trovato la sua condizione ideale e soprattutto il ruolo giusto: Davide Ballardini lo ha trasformato in regista davanti alla difesa, dove sta esprimendo un ottimo calcio.

Anche per questo motivo il Genoa ha molti interesse nel trattenerlo. Conosce bene l’ambiente, ha un ottimo rapporto con tutti ed è diventato anche un giocatore importante. Giorgio Perinetti, direttore generale dei rossoblu, a TeleRadioStereo ha spiegato: “Vedremo più in la cosa ne pensa il Milan. Da regista con Ballardini si è espresso bene e non ha avuto problemi fisici. Spero continui così, è un giocatore di spessore che può ancora migliorare“. Grazie a questa buona stagione la valutazione di Bertolacci si è rialzata rispetto ad un anno fa. Buona notizia per il Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy