Torino-Milan: Calabria riposa, gioca Abate. Kalinic favorito davanti

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso per Torino-Milan sembra avere le idee abbastanza chiare sulla formazione da schierare. Il modulo sarà lo stesso di sempre, l’ormai collaudato 4-3-3.

Stando alle ultime news Milan di Sky Sport, in difesa dovrebbe esserci una variazione rispetto all’ultima partita, oltre al rientro di Leonardo Bonucci dalla squalifica. E’ altamente probabile che Ignazio Abate prenda il posto di Davide Calabria, che non è al meglio e dovrebbe riposare. Il numero 20 rossonero aveva giocato titolare anche contro il Sassuolo, ma col Napoli il compagno aveva ripreso il suo ruolo di terzino destro dal 1′. Per il resto la retroguardia sarà completata da Cristian Zapata (in vantaggio su Mateo Musacchio) e Ricardo Rodriguez.

A centrocampo nulla cambierà, salvo sorprese. Il regista Lucas Biglia sarà affiancato dalle mezzali Franck Kessié e Giacomo Bonaventura. Nessuna modifica neppure sulle fasce offensive d’attacco, dove saranno confermati Jesus Suso a destra e Hakan Calhanoglu a sinistra. E secondo Sky Sport potrebbe esserci pure la conferma di Nikola Kalinic come centravanti titolare. In questo momento il croato risulta in vantaggio su Patrick Cutrone e André Silva.

PROBABILE MILAN ANTI-TORINO – Donnarumma; Abate, Zapata, Bonucci, Ricardo Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Çalhanoglu.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy