Torino, Mazzarri: “Milan impressionante, voglio vincere”. Niang convocato

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Torino di Walter Mazzarri domani sera riceve la squadra di Gennaro Gattuso allo stadio Olimpico. Una partita di campionato che si preannuncia molto interessante.

Oggi l’allenatore granata è intervenuto in conferenza stampa e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Domani è una partita da tre punti, bisogna dare tutto e non avere rimpianti. Io ho visto il Milan con il Napoli, mi ha impressionato. Li hanno messi sotto sul possesso palla. Sapete quanti giocatori hanno e che forza hanno. E’ una prova importante da questo punto di vista. Poi lo sapete, i risultati sono figli anche di episodi. Dobbiamo dare tutto e vedere a fine partita cosa è successo. Io proclami non ne faccio, vedremo partita dopo partita e alla fine si tireranno le somme”.

Mazzarri è stato interpellato anche su M’Baye Niang, arrivato in estate dal Milan e che finora al Torino non ha reso secondo le aspettative: “Chi è valore aggiunto va in campo e lo dimostra. Ora lui è rientrato a disposizione. Se quando lo utilizzerò dimostrerà di fare bene e di fare quel che serve, sarà un valore aggiunto, altrimenti è semplicemente uno della rosa. Vale per lui ma vale per tutti”.

PORTIERI: Domenico COPPOLA, Salvador ICHAZO, Salvatore SIRIGU

DIFENSORI: Cristian ANSALDI, Antonio BARRECA, Kevin BONIFAZI, Nicolas BURDISSO, Lorenzo DE SILVESTRI, Cristian MOLINARO, Emiliano MORETTI, Nicolas NKOULOU

CENTROCAMPISTI: Afriyie ACQUAH, Daniele BASELLI, Joel OBI, Tomas RINCON, Mirko VALDIFIORI

ATTACCANTI: Andrea BELOTTI, Alex BERENGUER, Simone EDERA, Iago FALQUE, Adem LJAJIC, Mbaye NIANG

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy