Hakan Çalhanoglu
Hakan Çalhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Questa sera lo stadio Olimpico ‘Grande Torino’ sarà il palcoscenico di Torino-Milan, turno infrasettimanale della 33.a giornata di Serie A.

Nella formazione ufficiale diramata da Gattuso, ha sorpreso la scelta di schierare dal primo minuto Fabio Borini nel ruolo di attaccante sinistro nel 4-3-3. Fuori Hakan Calhanoglu, il quale secondo le ultime indiscrezioni riferite dai colleghi di Gianlucadimarzio.com, soffre di un problema al ginocchio. In particolare si tratta di una leggera distorsione, che ha costretto Gattuso a non mandarlo in campo probabilmente su consiglio del giocatore e soprattutto dello staff medico milanista.

Speriamo che per il turco non sia nulla di grave e che con qualche giorno di cautela, passi tutto. Già nelle ore antecedenti al match stava provando al recupero in extremis, ma senza riuscirci. Nei prossimi giorni verranno sicuramente effettuati dei test a Milanello per capire l’entità del problema.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it