Galliani: “Fonderò un Milan Club al Senato”

Adriano Galliani figlio Gianluca
Adriano Galliani e il figlio Gianluca (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’ultimo anno è stato davvero particolare e ricco di novità per Adriano Galliani, lo storico amministratore delegato del Milan che ha lasciato l’incarico proprio ad aprile 2017.

L’ex dirigente dopo aver lasciato il club a seguito del passaggio di consegne da Fininvest alla proprietà cinese era stato ‘inglobato’ nell’universo della holding di Silvio Berlusconi, inizialmente nominato a capo del settore immobiliare. Ma qualche mese dopo Galliani ha accettato la candidatura alla nomina di Senatore presentandosi nella lista di Forza Italia in Brianza. Elezioni politiche estremamente positive all’esordio per Galliani che è stato eletto e da qualche settimana si è potuto insediare a Palazzo Madama con una nuova e prestigiosa carica.

Galliani però non perde la fede e l’interesse per il Milan, che resta sempre la squadra del suo cuore; come riferito al quotidiano Libero, l’ex dirigente sportivo ha ammesso: “Il Milan lo seguo sempre, resta parte della mia vita. Ho l’intenzione di fondare un Milan Club in Senato, con l’aiuto del mio nemico Monti. Salvini ovviamente sarà dei nostri, con lui è più facile visto che è del mio stesso schieramento. Ma chiederò di partecipare anche agli ex ministri Lotti e Boschi, che condividono la stessa fede calcistica anche se sono di partiti diversi”. La passione sfrenata di Galliani per i colori rossoneri e per le prove del Milan non si esauriscono certo con la carica politica.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy