Tomas Rincon Lucas Biglia
Tomas Rincon e Lucas Biglia (©Getty Images)

Lucas Biglia uscito durante il secondo tempo di Torino-Milan per un problema fisico. Non sembrava nulla di grave, però si attende domani per capire meglio le sue condizioni.

Il centrocampista argentino ha così parlato ai microfoni di Milan TV nel post-partita: «In questo periodo abbiamo lottato per un posto in Champions League, è difficile ma continueremo a provarci. Abbiamo incontrato squadre dure come Napoli e Torino. Ci è mancato il fatto di chiudere la partita, serve maggiore cattiveria per vincere. Dobbiamo migliorare. Benevento? Bisogna aver voglia di tornare a vincere, ci serve. Le buone prestazioni non sono sufficienti, ora dobbiamo fare tre punti perché dietro sono vicine. Ginocchio? Solo una botta».

Biglia sottolinea che la squadra avrebbe dovuto chiudere la partita dopo l’1-0, ma non lo ha fatto per mancanza di cattiveria. Adesso la corsa Champions League è decisamente più complicata. Sabato contro il Benevento è obbligatorio vincere.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it