Milan, Musacchio: “Concentrati come fosse una finale. Dobbiamo vincere”

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tra poco il calcio d’inizio di Torino-Milan, alle 20:45, allo stadio Olimpico ‘Grande Torino’. Nel corso del pre-partita, intervista ai microfoni del canale tematico rossonero per Mateo Musacchio.

Il difensore rossonero è diventato questo pomeriggio papà di due gemelli, Leòn e Mateo. Questa sera non sarà titolare nell’11 ufficiale scelto da Gattuso. Intanto a Milan TV ha parlato della difficile sfida in trasferta contro i granata: “Affrontiamo una grande squadra che gioca molto bene nel loro stadio. Sappiamo che dobbiamo affrontare bene la partita, rimanendo molto concentrati per tutti i 95 minuti. Dobbiamo scendere in campo con la voglia di fare una grande partita e raggiungere i tre punti”.

Rispetto alla sfida casalinga contro il Napoli di domenica scorsa, arrivata dopo una settimana senza impegni per la squadra, la sfida di questa sera non è stata preparata in maniera approfondita dalla squadra rossonera, come del resto anche per gli stessi avversari: “Abbiamo avuto poco tempo per prepararla ma l’abbiamo fatto come sempre, sono finali quelle che stiamo giocando e dobbiamo vincere”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy