Milan-Benevento, André Silva: “Daremo tutto per vincere”

Andrè Silva
Andrè Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan non può più mancare l’appuntamento con la vittoria. A due giorni di distanza dal pareggio di Torino, la squadra rossonera torna a San Siro per affrontare il Benevento.

I campani hanno già un piede e mezzo in Serie B, ma non vanno sottovalutati. Nelle ultime partite hanno raccolto pochi punti rispetto al gioco e al coraggio espresso: occhio soprattutto ad alcuni singoli come Cheick Diabaté, che vanta una media gol spaventosa da quando è arrivato a gennaio. A proposito di attaccanti: stando alle ultime indiscrezioni, il Milan stasera si schiererà con le due punte.

Probabile l’utilizzo del tandem “baby” André Silva e Patrick Cutrone. Gennaro Gattuso si aspetta delle risposte importante dai due attaccanti, che nelle ultime due partite sono rimasti fuori dalla formazione titolare in favore di Nikola Kalinic. Siamo sicuri che entrambi non si faranno trovare impreparati, soprattutto il portoghese, che continua a dare buoni segnali; sia in allenamento che negli spezzoni di partita.

L’ex Porto è carico in vista della partita di Benevento. Ovviamente spera di fare gol, ma più di tutto conta la vittoria a questo punto del campionato. Intervenuto al consueto match program, André Silva ha dichiarato: “Pensiamo all’Europa, contro il Benevento dobbiamo dare tutto e tornare alla vittoria. Veniamo da 4 pareggi ma ci sono ancora punti in palio e dovremo provarci fino all’ultima giornata“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy