Gazzetta – Milan-Benevento, pagelle: crollo totale, si salva Kessié

Calabria e Bonucci
Davide Calabria e Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Flop su tutti i fronti. La prestazione ed il risultato di ieri sera a San Siro rappresenta uno dei punti più bassi del Milan negli ultimi anni.

Una prova generale da bocciare per la squadra di mister Gattuso, schierata con un 4-4-2 inedito e mal preparato, visto che per mezz’ora è stato messo sotto da un Benevento dinamico e sorprendente, in grado di non far pervenire neanche un pallone giocabile agli attaccanti e di mettere in crisi anche il centrocampo rossonero. I calciatori milanisti escono dal campo colpevoli di non aver affatto dato il massimo quanto meno per evitare il k.o.

Milan-Benevento 0-1, le pagelle del match

Come di consueto la Gazzetta dello Sport ha pubblicato le pagelle di Milan-Benevento; insufficienza generale per i rossoneri scesi in campo ieri sera. In particolare flop per i due centravanti: voto 4.5 per Andrè Silva impalpabile, 5 per Patrick Cutrone che per lo meno sembra sbattersi un minimo per la causa. Decisamente insufficienti anche un sofferente Rodriguez, un Borini fuori contesto ed un Biglia incapace di far girare la squadra.

Soltanto due le sufficienze assegnate dalla Gazzetta ai calciatori rossoneri: Franck Kessié merita un 6 in pagella per quel colpo di punta che pizzica la traversa e per una discreta tigna mostrata a tratti. Idem per Giacomo Bonaventura che appare il più brillante sulla trequarti, ma combina sempre troppo poco rispetto a ciò che ci si attende da un talento come lui.

Foto Gazzetta dello Sport

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy