Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oltre il danno, anche una possibile beffa. Il Milan perde in casa contro il Benevento e rischia di non avere a disposizione Lucas Biglia per questo finale di stagione, Coppa Italia compresa.

Il centrocampista ieri ha giocato una brutta partita e in più, durante la metà del secondo tempo, ha subito una botta alla schiena ed è stato costretto a lasciare il campo, sostituito da Manuel Locatelli. L’infortunio, dalle indiscrezioni filtrate da Milanello, non sembra così lieve. Come riportato da Premium Sport, tra oggi e domani verranno effettuati gli esami strumentali per saperne di più.

Ci sarebbe una certa preoccupazione dello staff medico rossonero sulle condizioni di Biglia in vista della finale di Coppa Italia, in programma il prossimo 9 maggio all’Olimpico di Roma contro la Juventus. Per il Milan sarebbe una grave perdita perché è un uomo fondamentale per gli equilibri della squadra. Speriamo che gli esami possano dare buone notizie a Gennaro Gattuso e ai tifosi.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it