Sky – Milan: faccia a faccia fra Gattuso, Fassone e squadra

Milanello
Milanello (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Clima difficile stamattina in quel di Milanello. Società e allenatore non si danno pace per l’imbarazzante sconfitta di ieri sera contro il Benevento.

Gennaro Gattuso si è assunto le responsabilità, ma nel frattempo ha cancellato i due giorni di riposo previsti per oggi e domani. Infatti la squadra rossonera si è ritrovata stamattina al centro tecnico di Carnago per allenarsi. Prima, però, come spiega Sky Sport, il tecnico avrebbe fatto un discorso alla squadra. Subito dopo di lui, avrebbe preso la parola Marco Fassone. Entrambi hanno ribadito l’importanza non solo del sesto posto in classifica (se l’Atalanta dovesse vincere oggi, il Diavolo sarebbe scavalcato), ma anche della finale di Coppa Italia del nove maggio.

Un faccia a faccia inevitabile quindi quello di stamattina. Il Milan sta dando delle risposte negative in questo periodo, su tutti i piani possibili: tecnico, fisico e psicologico. La squadra pare aver mollato la presa quando in realtà c’è ancora molto da giocare: c’è un Europa League da mettere in cassaforte e una coppa da vincere. Speriamo che questa settimana possa cambiare qualcosa. Nel frattempo però è arrivata una brutta notizia dall’infermeria per il trauma lombare di Lucas Biglia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy