Milan, comunicato ufficiale: trauma lombare per Biglia

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo le importanti indiscrezioni filtrate stamattina sulle condizioni di Lucas Biglia, è arrivato il comunicato ufficiale del Milan.

Il centrocampista argentino ieri sera contro il Benevento è stato costretto ad uscire dal campo dopo una botta alla schiena. Già stamattina da Milanello filtrava una certa preoccupazione, soprattutto in vista della finale di Coppa Italia del 9 maggio. Timori confermati poi dal comunicato ufficiale apparso poco fa sul sito del club.

Biglia si è infatti sottoposto agli accertamenti, i quali hanno riportato un forte trauma lombare. Nello specifico, la frattura di due vertebre. Per i tempi di recupero le idee non sono ancora chiare, bisognerà aspettare qualche giorno. Ma le sensazioni non sono positive. Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale del club:

AC Milan comunica che Lucas Biglia, a seguito di uno scontro di gioco durante Milan-Benevento di sabato sera a San Siro, ha riportato un forte trauma lombare. Il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la frattura dei processi trasversi delle prime due vertebre lombari. Nei prossimi giorni, completate tutte le valutazioni del caso, potrà essere formulata una prognosi dettagliata“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy