Dall’Argentina: possibile frattura per Biglia, rischia anche il Mondiale

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Indiscrezione parecchio preoccupante quella che arriva direttamente dall’Argentina. Secondo Hernàn Castillo, giornalista di TNT Sports, Lucas Biglia potrebbe aver subito una lieve frattura lombare.

Il centrocampista, intorno al 72esimo di MilanBenevento, è stato sostituito dopo un colpo alla schiena. Fra oggi e domani si sottoporrà agli esami strumentali ma le prime voci fanno temere il peggio. Sì, perché si parla di uno stop di circa 6 o 7 settimane. Che non solo chiuderebbe di fatto la sua stagione con i rossoneri (salterebbe la finale di Coppa Italia), ma metterebbe a rischio anche la sua presenza ai Mondiali in Russia.

Stando al tweet del giornalista, Jorge Sampaoli sarebbe in Europa attualmente in attesa di sviluppi. Bisognerà aspettare gli esami prima di dare sentenze. Ma fatto sta che la preoccupazione c’è, sia dello staff medico del Milan che della Nazionale argentina. Biglia, infatti, oltre ad essere una pedina fondamentale per il Diavolo, lo è anche per l’Argentina.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy