Verso Bologna-Milan: Calhanoglu torna titolare

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Guai a rinunciare ad elementi chiave in queste ultimissime partite stagionali. Il Milan deve ripartire dai suoi titolarissimi per puntare al sesto posto in classifica.

L’Europa League è traguardo imprescindibile e dunque i rossoneri si affideranno nuovamente alla formazione standard, infortunati esclusi ovviamente. Contro il Bologna domenica pomeriggio c’è da annullare la deludente sconfitta interna con il Benevento e tornare alla vittoria, che manca addirittura da fine marzo. Spazio dunque al 4-3-3 come modulo di base e addio alle sperimentazioni che non hanno portato nulla di buono all’interno del gioco e del cammino stagionale rossonero, come si evince dagli ultimi risultati.

Hakan Calhanoglu rappresenta la prima buona notizia in vista della trasferta del Dall’Ara: come scrive la Gazzetta dello Sport, ieri il numero 10 turco si è allenato regolarmente in gruppo e dunque si può considerare a disposizione di mister Gattuso per la suddetta sfida di campionato. Calhanoglu, la cui assenza si è fatta sentire nelle ultime sfide, giocherà da esterno sinistro nel tridente titolare che sarà completato da Suso e da Cutrone. A centrocampo sicuro il forfait di Lucas Biglia, che sta provando il recupero lampo in vista della Coppa Italia, così come un altro acciaccato di lusso come Alessio Romagnoli. Al loro posto dovrebbero esserci due veterani come Montolivo e Zapata.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy