Tuttosport – Biglia, recupero impossibile per Juventus-Milan

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Meno ottimistiche del previsto le previsioni sul recupero di Lucas Biglia. Il regista del Milan rischia seriamente di aver detto addio al campionato in corso.

L’infortunio causato da uno scontro durissimo con Nicholas Viola durante il match Milan-Benevento gli ha procurato la frattura di due vertebre; infortunio doloroso anche se non gravissimo, ma che secondo molti avrebbe messo Biglia k.o. almeno per un mese. Il centrocampista argentino, a detta di alcune indiscrezioni pubblicate ieri, sarebbe al lavoro per recuperare in extremis in vista di Juventus-Milan, finalissima di Coppa Italia programmata il 9 maggio prossimo. Ma la realtà secondo Tuttosport sarebbe ben diversa.

Pare che soltanto un vero e proprio miracolo possa consentire a Biglia di giocare la finale di coppa dell’Olimpico, visto che con la fratture delle vertebre si deve andare molto cauti. L’ex laziale al massimo potrebbe lavorare sodo per recuperare in vista del Mondiale di Russia 2018, che Biglia spera seriamente di poter giocare visto che sarebbe l’ultima chance della sua carriera. L’Argentina spera che il calciatore milanista possa impegnarsi al massimo per questo obiettivo, mentre per chiudere la stagione con la maglia rossonera sembra non vi siano ormai troppe speranze concrete.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy