Ignazio Abate
Ignazio Abate e Rodrigo Palacio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sarà una sorta di piccolo derby quello di domenica pomeriggio per Rodrigo Palacio, attaccante del Bologna che sfiderà al Dall’Ara il Milan.

L’argentino, ormai verso il finale della sua splendida carriera, ha giocato per anni con la maglia dell’Inter, decidendo anche un tesissimo derby del 2013 con un bel colpo di tacco ricordato amaramente dai tifosi rossoneri. Palacio proverà a frenare la risalita del Milan anche domenica, facendo il suo dovere nell’attacco di Roberto Donadoni che si fida ciecamente della sua esperienza e classe innata.

Oggi interpellato dal Corriere dello Sport, Palacio ha parlato tra le altre cose anche del match in programma per domenica alle ore 15: “Il Bologna ci crederà, abbiamo giocato già ottime partite contro le big anche in casa e siamo andati vicino a vincere. Sarà una sfida molto dura e tattica, il Milan sarà sicuramente arrabbiato per gli ultimi risultati negativi e deve assolutamente vincere. Noi siamo più tranquilli, ma vogliamo giocarcela in serenità e cercare di portare a casa un bel risultato per i nostri tifosi”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it