Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli, d.s. Napoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – In questi giorni il nome di Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, è spesso al centro delle cronache per via di una possibile bocciatura dopo il mercato ‘discutibile’ operato la scorsa estate.

Il dirigente calabrese non sarebbe più sicuro della conferma e, secondo molti quotidiani nazionali, il Milan starebbe sondando il terreno per reperire un altro d.s. di alto rango ed esperienza. Il nome più gettonato delle ultime ore sarebbe Cristiano Giuntoli, uomo-mercato del Napoli accostato in mattinata ai rossoneri e addirittura secondo alcune indiscrezioni non confermate vi sarebbe una trattativa già avviata portata avanti dalla mediazione dell’avvocato Mattia Grassani, legale del Milan che pare avere rapporti particolari con il dirigente in questione.

Grassani, interpellato da Calciomercato.com, ha smentito con una nota ufficiale categoricamente tale trattativa con l’interessamento della sua persona: Non ho mai ricevuto incarichi o richieste da parte di AC Milan circa un presunto avvicendamento nel ruolo di Direttore Sportivo della predetta società. Mai ho parlato con i dirigenti del club rossonero – che non hanno certamente bisogno, in questi ambiti, del contributo dell’esponente – del Sig. Cristiano Giuntoli, non avendone io, peraltro, alcun titolo. Da quando Giuntoli è arrivato a Napoli, ovvero 3 anni or sono, e sino ai giorni nostri, non ho mai conferito con lui, considerata la diversità dei ruoli ricoperti“.

Grassani parla addirittura di ‘bufale’ belle e buone messe in giro da alcuni siti web specializzati che sicuramente non hanno fatto piacere ne’ al diretto interessato ne’ a Giuntoli impegnatissimo nel suo ruolo al Napoli. Figuriamoci a Mirabelli, messo sempre più alla berlina da tali presunti retroscena.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it