Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’ultima occasione si concede a tutti, anche a coloro che hanno deluso le più rosee aspettative durante il corso della stagione.

Nikola Kalinic infatti, secondo le ultime informazioni di Premium Sport da Milanello, potrebbe avere un’ultima chance da titolare per dimostrare di essere degno della maglia di centravanti del Milan. Questa la possibile idea di Gennaro Gattuso, che oggi ha provato Patrick Cutrone come attaccante centrale nel tridente anti-Bologna in allenamento ma in realtà starebbe pensando di affidarsi all’esperienza di Kalinic, ultimo tra gli attaccanti della rosa rossonera ad essere andato a segno, contro il Sassuolo nell’1-1 dell’8 aprile scorso.

Il croato sembra che possa spuntarla su Cutrone e su André Silva, quest’ultimo ormai relegato all’ultimo posto nelle gerarchie offensive del Milan. In ballo non c’è soltanto la prestazione positiva dell’undici rossonero contro il Bologna di domenica prossima, ma anche probabilmente anche il destino professionale di Kalinic: ad oggi appare difficile che il croato possa essere confermato in rosa, soprattutto se dovessero pervenire offerte interessanti per il suo cartellino in estate. Se invece riuscisse a convincere i critici e gli scettici il Milan e Gattuso potrebbero cominciare a pensare di lavorare sul classe ’88 e sperare in una rivalsa in vista della prossima stagione.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it