Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

NEWS MILAN Lucas Biglia nell’ultima partita di campionato contro il Benevento ha rimediato la frattura di due vertebre, un infortunio che ha messo in serio pericolo sia la prosecuzione della stagione che la partecipazione dal Mondiale.

Dalle news Milan circolate, sembra proprio che sarà quasi impossibile rivederlo in campo per le ultime partite della stagione rossonera. Qualche speranza in più per Russia 2018, ma comunque una situazione tutt’altro che semplice per il centrocampista argentino. L’infortunio è serio e un recupero-lampo è complicato. Tuttavia, lui è determinato a provarci.

Biglia ai microfoni di Sportia ha, infatti, dichiarato: “I medici ha dato un periodo di sei settimane per il recupero e sto già lasciando sentendo meno il dolore. Ho sempre sfidato i tempi degli infortuni, la mia idea è di accorciarli. Sono ottimista, voglio giocare le ultime due di campionato. Non mi preoccupa il tempo, ma quanto giocare il prima possibile”.

Il centrocampista del Milan è deciso a rientrare prima delle sei settimane indicate dai dottori. Vuole esserci contro Atalanta e Fiorentina nelle ultime due giornate di campionato. E ovviamente conta di essere convocato dall’Argentina per il Mondiale di Russia 2018. Speriamo che Lucas riesce nel suo intento, senza rischiare di compromettere la sua salute forzando i tempi di recupero.

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it