Sprint Biglia: può recuperare per Atalanta-Milan

Lucas Biglia Sami Khedira
Lucas Biglia e Sami Khedira (©Getty Images)

MILAN NEWS – Mentre il Milan continua le prove tattiche per la sfida contro il Bologna di domenica pomeriggio, uno degli infortunati ‘eccellenti’ del club prova il recupero lampo.

Lucas Biglia è stato letteralmente fatto fuori da un’entrataccia di Nicholas Viola durante Milan-Benevento: infortunio e diagnosi tremenda, con la frattura di due vertebre e soprattutto il rischio di saltare tutta la parte finale della stagione in rossonero e pure il Mondiale di Russia 2018. Un doppio sconforto per il centrocampista argentino, che è il metronomo sia della mediana di Gennaro Gattuso che di quella del suo c.t. Jorge Sampaoli, il quale ha fatto però sapere di aspettarlo fiducioso.

Proprio dopo un dialogo con Sampaoli, Biglia ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate oggi anche dalla Gazzetta dello Sport, che fanno ben sperare i tifosi rossoneri e argentini: “Il Mondiale? Ho già parlato col c.t. Sampaoli. Sto cercando di accorciare i tempi, i medici mi hanno detto sei settimane ma sono ottimista, voglio giocare le ultime due di campionato”. Biglia dunque proverà un recupero lampo che fino a qualche giorno fa era da escludere: niente da fare per la finalissima di Coppa Italia del 9 maggio, più probabile che torni a disposizione per Atalanta-Milan, scontro diretto della penultima di campionato che varrà sicuramente per la lotta al 6° posto finale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy