Hakan Calhanoglu Gennaro Gattuso
Hakan Calhanoglu e Gennaro Gattuso (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso al termine dell’allenamento di rifinitura a Milanello ha diramato la lista dei giocatori convocati per Bologna-Milan di domani. Un gradito ritorno e qualche assenza nell’elenco.

Si rivede Hakan Calhanoglu, assente contro Torino e Benevento per un’infiammazione a un ginocchio. Un recupero importante per il mister, che ha bisogno delle sue qualità per tornare a vincere dopo oltre un mese senza vittorie. Assente, invece, Lucas Biglia. Per l’argentino due vertebre fratturate, ma comunque la volontà di tentare un rientro anticipato per le ultime due giornate di campionato contro Atalanta e Fiorentina. Assenze scontate quelle di Alessio Romagnoli e Andrea Conti. Il primo potrebbe esserci il 9 maggio nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, l’altro sarà recuperato tra circa 5 mesi. Sorpresa Emanuele Torrasi, 19enne centrocampista della Primavera.

Di seguito la lista dei giocatori convocati da Gattuso per Milan-Bologna di campionato.

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Gomez, Musacchio, Rodriguez, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo, Torrasi (57)
ATTACCANTI: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it