Roma, Monchi: “Futuro al Milan? Niente di vero. Dispiaciuto per Montella”

Ramon Rodriguez "Monchi"
Ramon Rodriguez “Monchi” (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tra le tante indiscrezioni apparse negli ultimi giorni sui vari media, si era parlato anche di un presunto interessamento del Milan per l’attuale direttore sportivo della Roma Ramón Rodríguez Verdejo, conosciuto a tutti come Monchi.

Oggi il dirigente giallorosso, nel pre-partita a Premium Sport, è stato interpellato in merito a questa notizia. Questo il suo commento: “Non so perché siano uscite queste voci (ride, ndr), non c’è niente di vero. Sono notizie che a volte girano, ma ci tengo a ribadire che non c’è nulla. Sono qui – conclude Monchi – concentrato sul futuro della Roma. I più maliziosi diranno che non poteva dire altrimenti, visto il momento di stagione delicato, ma certamente appare surreale che il club rossonero dopo appena un anno dall’aver affidato l’incarico a Massimiliano Mirabelli, cambi tutto d’un tratto idea e venga meno ai progetti tanto noti e discussi. In quest’ottica ha ragione Gattuso che oggi in conferenza stampa, senza peli sulla lingua ha detto: “Se vinciamo le nostre partite, non facciamo divertire chi non ci vuole bene”.

Da grande ex Siviglia, Monchi ha parlato anche della stagione del club andaluso, il quale poco fa ha reso nota l’ufficialità dell’esonero di Vincenzo Montella: “Dell’esonero di Montella e del momento del Siviglia mi dispiace davvero molto, auguro sia a Vincenzo che al Siviglia il futuro migliore possibile”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy