Cristian Zapata
Cristian Zapata (©Getty Images)

NEWS MILANCristian Zapata al termine di Bologna-Milan 1-2 ha parlato ai microfoni di Premium Sport per analizzare prestazione e vittoria.

Queste le parole del difensore centrale colombiano, anche oggi titolare al fianco di Leonardo Bonucci: “Partita molto difficile. Abbiamo giocato molto bene il primo tempo. Potevamo fare 4-5 gol invece siamo costretti a stare sul pezzo. Vittoria importante, era tanto tempo che non vincevamo. Dobbiamo chiudere prima le partite. Rimpianto Champions? Abbiamo fatto una rincorsa troppo difficile. C’è un pò di stanchezza. Ora bisogna nuovamente accelerare per finire bene. Dobbiamo andare a Bergamo per giocarcela“.

Zapata contento del successo, però il Milan ha sofferto troppo per non aver finalizzato alcune grandi occasioni avute nel secondo tempo. L’ex di Udinese e Villarreal auspica che la squadra possa riprendere smalto in questo finale di campionato, c’è bisogno di conquistare la qualificazione diretta in Europa League. Non si può sbagliare.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it