Milan, Gattuso ci ripensa: ripresa allenamenti fissata per domani

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso a Milanello (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – La vittoria di Bologna ha riportato un po’ di sereno in casa Milan. La prestazione non è stata del tutto convincente, soprattutto per le tante occasioni da gol fallite. Ma l’importante era portare a casa i tre punti.

Nonostante il successo, il Diavolo resta al settimo posto. L’Atalanta, che ieri ha battuto brillantemente il Genoa, è ancora un punto avanti in classifica. L’obiettivo è quello di superarla e per questo sarà decisivo lo scontro diretto alla penultima giornata. Prima, però, la squadra rossonera dovrà giocare contro l’Hellas Verona sabato alle 18. I gialloblu sono molto vicini alla retrocessione aritmetica. Ma Gennaro Gattuso non dimentica cosa è successo all’andata e contro il Benevento la scorsa settimana.

Non sarà lasciato nulla al caso, quindi. Ed è per questo, forse, che il tecnico del Milan ha deciso di tornare sui suoi passi. Inizialmente, infatti, Gattuso aveva concesso due giorni di riposo alla squadra; ora, invece, come riporta Calciomercato.com, la ripresa degli allenamenti è fissata per domani alle 17. Probabilmente l’allenatore non vuole cali di concentrazione e per questo ha deciso di cambiare i piani.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy