La Fiorentina non molla Badelj: Milan e Lazio alla finestra

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In più di un’occasione Milan Badelj è stato accostato ai rossoneri. Vincenzo Montella lo voleva fortemente, ma non è mai stato accontentato. La causa principale è stata la forte opposizione della Fiorentina, che non ha voluto lasciarlo andar via nonostante la sua volontà.

Il croato infatti avrebbe raggiunto il suo ex allenatore molto volentieri nell’estate del 2016. L’anno scorso, invece, l’arrivo di Lucas Biglia gli ha chiuso le porte, nonostante un interesse sempre molto forte. Oggi, a due mesi dalla scadenza del suo contratto con la viola, il Milan non lo ha del tutto dimenticato e resta comunque alla finestra.

Come riporta il Corriere Fiorentino, la società rossonera, così come la Lazio, continuano a seguirlo, in attesa di novità sul fronte rinnovo. Sì, perché la Fiorentina non ha ancora perso le speranze, soprattutto in questo periodo in cui il centrocampista è tornato ad essere un giocatore fondamentale dopo infortuni e malcontento. I viola non vogliono perderlo e hanno già fatto la loro offerta: sarà una decisione soltanto sua, come ha rivelato Giancarlo Antognoni, club manager del club.

Pantaleo Corvino farà di tutto per convincerlo. Come spiega il quotidiano, il direttore sportivo è pronto a renderlo un pilastro della squadra: al momento Badelj è il capitano dopo la scomparsa di Davide Astori, è un titolare fisso e ha dalla sua parte l’affetto dei tifosi. Tutta Firenze spera in una sua permanenza. Milan e Lazio restano sullo sfondo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy