Reina, cena di addio a Napoli. Nel futuro c’è il Milan

Pepe Reina
Pepe Reina (©getty images)

MILAN NEWS – Ormai è noto: Pepe Reina lascerà il Napoli a fine stagione. L’esperto portiere spagnolo ha deciso di far scadere il suo contratto al prossimo 30 giugno senza desiderio di rinnovo.

Nel futuro del portiere classe ’82 c’è il Milan, club che si è mosso già da qualche mese per ingaggiarlo a parametro zero ed assicurarsi dunque un’alternativa di lusso tra i pali, a prescindere da quello che sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma con la maglia rossonera. Reina è alla quarta stagione con la maglia del Napoli, arrivato prima in prestito nel 2013 dal Liverpool, poi acquistato a titolo definitivo nel 2015 dopo una breve esperienza al Bayern Monaco come vice di Neuer.

Intanto, come svelato oggi da Il Mattino, Reina ha organizzato per il mese di maggio una cena da lui offerta ai compagni e allo staff del Napoli. Una sorta di festa d’addio per l’estremo difensore spagnolo, che vuole dunque salutare gli amici e la città in cui ha vissuto con una grande cena di congedo. Nonostante la delusione del possibile scudetto sfumato, visto il k.o. di Firenze, Reina ha voglia di festeggiare e di iniziare poi la sua nuova avventura in rossonero. A Milanello già lo attendono a braccia aperte.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy