Wilshere apre al rinnovo con l’Arsenal: “Ne stiamo parlando”

Jack Wilshere
Jack Wilshere (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Uno dei calciatori che il Milan sta seguendo con maggiore frequenza in queste settimane è sicuramente Jack Wilshere, talento inglese classe ’92.

Il numero 10 dell’Arsenal è un pezzo pregiato del calciomercato estivo, visto che il suo contratto ad oggi è ancora in scadenza al prossimo 30 giugno e dunque Wilshere sarà presto libero di svincolarsi e accasarsi in qualsiasi club lui voglia. Ma le ultime dichiarazioni del diretto interessato sembrano allontanare le ipotesi di un reale trasferimento, con il Milan che rischia di rimanere a bocca asciutta per un obiettivo così concreto.

Wilshere ha parlato così del suo futuro ai microfoni di Soccer Saturday, aprendo all’ipotesi di un rinnovo: “Stiamo parlando di questa possibilità, ci sono buone chance. L’Arsenal cambierà manager dopo l’addio di Wenger, questo potrebbe anche cambiare le cose, ma ho sempre dato la priorità al mio club, è qui che vorrei giocare nei prossimi 3-4 anni. Non ho mai pensato finora di trasferirmi altrove, non ne ho avuto il tempo. E’ stato un periodo difficile, anche per la decisione del mister di andar via”.

Dunque Wilshere attenderà la proposta dei Gunners prima di scegliere cosa fare nel suo futuro professionale; certo è che il Milan spera ancora in una rottura tra l’inglese e il suo club così da poter formulare la proposta contrattuale, anche se l’Everton è dato in pole come scelta alternativa del centrocampista.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy