Milan, l’ex d.s. Maiorino: “Fummo vicinissimi a Sarri”

Rocco Maiorino
Rocco Maiorino (foto Twitter Premium Sport)

MILAN NEWS – Con l’arrivo della proprietà cinese il Milan ha cambiato quasi tutto il proprio management, con l’arrivo in particolare di un nuovo direttore sportivo.

Massimiliano Mirabelli ha preso il posto di Rocco Maiorino, ex dirigente rossonero che ha sempre amato lavorare al fianco di Adriano Galliani ma senza quasi mai comparire di fronte alle telecamere. L’emittente Radio CRC ha interpellato proprio Maiorino che ha svelato alcuni retroscena del suo lavoro a Milanello in passato.

In particolare l’ex d.s. milanista ha svelato il sondaggio concreto fatto per Maurizio Sarri quando era ancora allenatore ad Empoli: “Tutto vero, in passato cercammo Sarri e fummo anche molto vicini ad ingaggiarlo. Alcune situazioni però ci hanno portato a fare altre scelte”. Maiorino si riferisce sicuramente alle valutazioni di Silvio Berlusconi, allora presidentissimo del Milan che fu poco convinto della possibilità di affidare la squadra ad un tecnico di provincia come l’attuale mister del Napoli.

Parole interessanti rilasciate anche su Jesus Suso, oggi vero e proprio intoccabile della formazione di Gattuso: “Ai tempi riuscimmo a prenderlo per pochi spiccioli, mentre oggi vale almeno 38 milioni, come la sua clausola rescissoria. Una cifra alta per molti club italiani, ma di certo pericolosa perché non si può competere con la forza economica di altri grandi campionati esteri, come la Premier per esempio”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy