Milanello, Borini provato da terzino. Romagnoli è recuperato

Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Novità interessanti che arrivano dal centro sportivo di Milanello quest’oggi; l’allenamento odierno della squadra di Gennaro Gattuso ha svelto possibili scelte a sorpresa per la prossima gara di campionato.

Come ha riferito la redazione di Sky Sport, il Milan si è allenato in mattinata e ha svolto le prime prove tattiche in vista della sfida di sabato contro l’Hellas Verona. Mister Gattuso nello schieramento titolare ha schierato Fabio Borini come terzino destro, un ruolo già occupato dall’ex calciatore del Sunderland che in questa stagione ha ricoperto diverse posizioni in campo, sempre con grande spirito di sacrificio. Per far rifiatare Davide Calabria dunque possibile che la scelta ricada sull’adattato numero 11 rossonero.

Tra i titolari confermato anche Patrick Cutrone, che potrebbe giocare dal 1′ contro il Verona e partire invece dalla panchina nella finalissima di Coppa Italia di mercoledì prossimo contro la Juventus, lasciando magari spazio a Kalinic. Ma le notizie più positive della giornata a Milanello riguardano Alessio Romagnoli: il difensore classe ’95 ha ormai smaltito completamente la lesione muscolare subita contro il Sassuolo e oggi ha svolto l’intero allenamento con il gruppo. Romagnoli dunque va verso la convocazione per la gara di sabato a San Siro e ancor più spedito verso una maglia da titolare in difesa contro la Juventus, in quella che sarà certamente la sfida più attesa del finale di stagione.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy