Reina, ufficiale l’addio al Napoli. Hamsik: “Leader vero, ci mancherai”

Pepe Reina e Marek Hamsik
Pepe Reina e Marek Hamsik (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un addio ormai scontato ma commovente come pochi. Pepe Reina ha praticamente ufficializzato ieri il suo congedo dal Napoli dopo quattro anni di grande passione e amore reciproco.

Come ricorda la Gazzetta dello Sport nella serata di ieri Reina ha deciso di festeggiare e celebrare la sua esperienza partenopea, giunta ormai al capolinea, con una cena a cui hanno partecipato circa 250 persone tra compagni di squadra, staff e amici napoletani. Una serata commovente e molto sentita per il numero uno spagnolo che viste le incomprensioni contrattuali con De Laurentiis ha deciso di firmare con il Milan, club che già da mesi gli ha proposto un triennale per diventare una nuova risorsa nella rosa di Gennaro Gattuso.

Parole dolci quelle scritte sul suo profilo Instagram da Marek Hamsik, capitano del Napoli a cui Reina è ovviamente molto legato: “Pepe sei stato un grandissimo compagno di squadra, uno dei migliori con il quale ho avuto il piacere di giocare. Un uomo vero ed un leader vero. Ci mancherai davvero tanto, per il tuo modo di vivere lo spogliatoio e le partite e perché sei sempre pronto per qualsiasi scherzo. Ti faccio un grande bocca lupo per la tua nuova avventura”. Avventura che sarà colorata di rossonero a partire dal prossimo giugno.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy