Tuttosport – Romagnoli, nuove conferme: pronto per Juventus-Milan

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

NEWS MILANAlessio Romagnoli dovrebbe essere a disposizione di Gennaro Gattuso per la finale di Coppa Italia. Le ultime notizie confermano la presenza del giocatore in Juventus-Milan del 9 maggio a Roma.

Oggi Tuttosport spiega che la convocazione per la partita di sabato contro l’Hellas Verona non è sicura, ma che contro la Juventus il difensore ci sarà. Romagnoli si era fissato l’obiettivo di recuperare per il big match della TIM Cup e pare sia riuscito nel proprio intento. La tabella di marcia è stata rispettata, anche se comunque le condizioni del calciatore sono monitorate giorno per giorno e verrà convocato solamente se in grado di giocare.

Sulla convocazione per il match contro l’Hellas Verona una decisione sarà presa domani. In ogni caso, la situazione di Romagnoli è migliorata parecchio. In questi giorni il difensore ha lavorato a Milanello, anche nella giornata libera concesso da mister Gattuso. Tutto fa pensare che contro la Juventus ci sarà e potrà tornare a fare coppia con Leonardo Bonucci al centro della difesa. Cristian Zapata lo ha ben sostituito, però Alessio conta di riprendersi il proprio posto nella finale di Coppa Italia. In casa Milan si spera di non avere sorprese negative in vista di Roma.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy