Tuttosport – Il Milan studia il colpo Fellaini: le ultime

Marouane Fellaini
Marouane Fellaini (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il super colpo per migliorare e rinforzare il centrocampo del Milan in vista della prossima stagione potrebbe essere ancora a costo zero.

I rossoneri stanno studiando, secondo le ultime rivelazioni di Tuttosport, il colpo Marouane Fellaini, estroso e vistoso centrocampista jolly del Manchester United. Il 30enne calciatore belga non rinnoverà il proprio contratto con la squadra inglese, nonostante la stima di José Mourinho e di molti tifosi, e dunque è pronto ad avventurarsi in un nuovo campionato estero per giocarsi le sue chance da protagonista.

Calciomercato Milan, prende corpo l’idea Fellaini a costo zero

Un acquisto a parametro zero che potrebbe davvero risolvere molti problemi al Milan, che troverebbe un mediano duttile e d’esperienza senza spendere nulla per il cartellino. Anche il Napoli avrebbe tentato di recente l’approccio con Fellaini, ma sembra che tutto si sia bloccato per l’incertezza sul futuro allenatore degli azzurri. Milan invece più sicuro delle proprie scelte e dunque in pole per ingaggiare questo estroso talento di origine marocchina, che spopolerebbe tra i tifosi cinesi: Fellaini è già noto in Asia per il suo look stravagante e la folta capigliatura, tanto da arricchire così il seguito di appassionati e fan anche in casa Milan.

Una vita particolare quella di Fellaini, figlio di emigranti marocchini in Belgio, che lo hanno spinto alla carriera da calciatore professionista nonostante fosse inizialmente un talento del nuoto. Vive a Manchester in una villa super-lusso con tanto di salone da parrucchiere al suo interno. La sua passione? Oltre alla cura dei suoi voluminosi capelli anche le donne, bionde se possibile, come dimostra il flirt con la super-modella Victoria Bonya, sua ultima fiamma. Insomma una vita al massimo per Fellaini che però anche sul campo sta dimostrando di essere un calciatore universale e utile: il Milan ci pensa ed entro fine mese potrebbe concretamente muoversi per il suo ingaggio.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy