Milan, tre gare per la verità: arriva anche Yonghong Li

Yonghong Li
Yonghong Li (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Il destino sportivo del Milan si decide in una settimana, quella che comincia praticamente oggi con la sfida interna all’Hellas Verona.

La squadra rossonera dovrà lasciare da parte ogni discorso su società, rifinanziamento, rinnovi o calciomercato e concentrarsi sul campo, sul lavoro e sulla preparazione a tre match che stabiliranno il futuro della banda di Gennaro Gattuso. Come detto oggi il Milan dovrà dimostrare di non avere il cosiddetto ‘braccino’ ed evitare sorprese contro l’Hellas penultimo in classifica. Poi mercoledì l’attenzione si sposterà sullo stadio Olimpico per la finalissima di Coppa Italia contro la Juventus, appuntamento centrale che potrebbe anche regalare l’accesso all’Europa che conta.

Infine trasferta contro l’Atalanta domenica 13 maggio, un match chiave soprattutto se la finale di mercoledì non dovesse andare nel verso giusto. Insomma il Milan viene posto dal calendario di fronte ad un sali-scendi di emozioni e di grandi match: per affrontarlo al meglio, come riporta la Gazzetta dello Sport, anche il patron Yonghong Li sarà presente sugli spalti. Il manager cinese è in arrivo da Hong Kong assieme alla moglie e al suo braccio destro, il direttore esecutivo David Han Li. Sicura la sua presenza stasera a San Siro e mercoledì prossimo all’Olimpico come figura istituzionale di spicco del club rossonero, sperando che porti anche un pizzico di fortuna come accaduto in passato.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy