Patrick Cutrone Ignazio Abate
Ignazio Abate & Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan stavolta non sbaglia. Hellas Verona battuto senza troppa fatica: risultato sbloccato dopo pochi minuti grazie ad Hakan Calhanoglu, da li in poi gara tutta in discesa.

Buona la prestazione della squadra rossonera, anche se Gennaro Gattuso non è soddisfatto al massimo per il calo nel secondo tempo che ha permesso ai gialloblu di segnare il gol della bandiera. In ogni caso, il tecnico si aspettava delle risposte dai suoi ragazzi: sia per cambiare il trend con le piccole che in vista della finale di Coppa Italia.

Intanto i calciatori del Milan, come ormai di consueto, hanno celebrato la buona vittoria tramite i propri profili social, in particolare Instagram. Fra quelli più contenti non può che esserci Calhanoglu, ancora in rete: “Avevamo bisogno di vincere prima della Coppa Italia“, ha scritto sotto la foto. Ma anche Ignazio Abate, che aveva segnato l’ultima volta nel 2015. Poi gli immancabili Franck Kessié, Suso (due assist per lui) e gli altri.

‼‼ Road to Rome ‼‼… 🎱

Un post condiviso da Suso (@suso) in data:

Soddisfazioni…. #conilmilanelcuore #sempre ❤🖤 @acmilan

Un post condiviso da Ignazio Abate (@ignazioabate) in data:

👍😃🔴⚫ @acmilan

Un post condiviso da Ricardo Rodriguez (@rrodriguez.68) in data:

Altra vittoria ➕3⃣🔴⚫! Contento del goal!⚽ #acmilan #milanverona

Un post condiviso da Patrick Cutrone (@patrickcutrone63) in data:

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it