Verso Milan-Juventus: Cutrone in vantaggio su Kalinic

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si avvicina la finalissima di Coppa Italia, ovvero la partita più significativa della stagione del Milan, e Gattuso dovrà prepararla con il solito cruccio di formazione.

Nei prossimi allenamenti se ne saprà di più riguardo alla scelta che il tecnico del Milan prenderà in attacco: solito ballottaggio per scegliere la prima punta titolare che sfiderà la difesa della Juventus all’Olimpico. Secondo quanto scrive Tuttosport, ieri Gattuso avrebbe puntato su Patrick Cutrone contro il Verona anche per testarlo in vista dell’importante match del 9 maggio. Il giovane bomber è dunque in vantaggio su Nikola Kalinic, che invece è stato nuovamente accolto dai fischi al suo ingresso in campo nella ripresa.

Cutrone inoltre ha dimostrato di avere nuovamente il piede caldo: suo ieri il gol del momentaneo 2-0 che vendica parzialmente gli errori sotto porta commessi contro il Bologna la settimana scorsa. Inoltre, se si prende in esame il cammino del Milan in Coppa Italia, Cutrone avrebbe senza dubbio maggior merito di giocare la finalissima da titolare: i suoi gol contro Hellas agli ottavi di finale e Inter ai quarti hanno aiutato la banda Gattuso a raggiungere l’ultimo scoglio prima di poter alzare il trofeo nazionale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy