MILAN NEWS – Ieri mattina Yonghong Li è sbarcato in Italia. Il presidente rossonero ha avuto la possibilità di assistere a Milan-Hellas Verona di ieri pomeriggio.

Chiaramente il motivo principale del suo arrivo è la finale di Coppa Italia di mercoledì sera: con una vittoria, il Diavolo potrebbe regalargli il primo titolo da presidente nel primo anno di gestione. Non sarà facile, perché di fronte ci sarà una corazzata come la Juventus, ma il Milan ha le carte in regola per mettere in difficoltà la squadra allenata da Massimiliano Allegri.

Intanto Yonghong Li ha trascorso anche la domenica mattina in compagnia del calcio. Il presidente, infatti, ha assistito a Milan-Fiorentina del campionato Primavera al Chinetti di Solbiate Arno in compagnia di Massimiliano Mirabelli. Quest’ultimo, tramite i suoi canali social, ha pubblicato una foto proprio in compagnia del numero uno rossonero, sottolineando le attenzioni della proprietà verso il settore giovanile.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it